Gallery recitazione - jacopo Nicolo Scipioni - official website

Jacopo e Nicolò Scipioni
Attori, Musicisti polistrumentisti, Cantanti e Compositori
Vai ai contenuti
Gallery
Recitazione e Musical

"A Christmas Carol" Musical - Jacopo e Nicolò Scipioni

Nicolò e Jacopo  hanno partecipato al Musical "A Christmas Carol" della DPM produzioni, sotto  la regia di Melina Pellicano. Nicolò ha interpretato diversi ruoli: Ebenezer Junior, Cantante solista e attore,  il ragazzo del popolo protagonista, il giovane Nicholas Cratchit, l’Ignoranza e il povero orfanello.  Jacopo ha interpretato Peter Cratchit e il ragazzo del tacchino. Il Tour  Nazionale, che li ha visti esibirsi in Prestigiosi Teatri Italiani quali il Testro Franceschi di Pavia, il Teatro Ponchielli di Cremona, il Teatro Carcano di Milano, l’Auditorium  Conciliazione di Roma, etc., ha rappresentato un’esperienza altamente performante e  professionale per entrambi. I giovani artisti, per la loro dedizione e il loro  talento,  hanno  ricevuto numerosi apprezzamenti dal pubblico e dalla critica, entusiasta per la loro emozionante interpretazione.



"MRS Doubtfire" Musical - Nicolò Scipioni

Nicolò si è esibito in qualità di Cantante e Attore nel Musical “Mrs Doubtfire”, andato in scena al Teatro Nazionale di Milano, con un cast d’eccezione formato da più di dieci attori professionisti e 200 ballerini, registrando il  SOLD OUT per tutte le repliche. Il giovane artista ha interpretato il ruolo di Christopher, figlio di Daniel, il protagonista.   L’altissima energia del  performer è stata oggetto di numerosi apprezzamenti da parte del  pubblico e della Conduttrice televisiva Michelle Hunziker (presente tra gli spettatori), che si è personalmente complimentata con Nicolò per il suo grandissimo talento e la sua eccellente interpretazione.



"Legally Blonde" Musical - Jacopo e Nicolò Scipioni

Jacopo e Nicolò hanno recentemente ottenuto un grande successo al Teatro Asteria di Milano con il musical "Legally Blonde"(SDM - Milano). La loro interpretazione ha entusiasmato il numerosissimo pubblico.
Nicolò ha interpretato, con grande carisma,  il ruolo di Emmett, portando in scena un personaggio sincero e affascinante. Jacopo si è esibito nel ruolo di Callahan, catturando l'attenzione degli spettatori con la sua presenza scenica e la sua interpretazione.
Il Musical "Legally Blonde", famoso per le sue canzoni energiche e la sua accattivante trama, ha trovato in Jacopo e Nicolò Scipioni due protagonisti ideali. La loro performance ha reso lo spettacolo unico e memorabile.


Torna ai contenuti